Sky pigliatutto, dopo Fiorello forse arriva Celentano
Murdoch va avanti nella sua campagna ‘acquisti’. Sempre più insistenti le voci di un approdo sul satellite del Molleggiato. Già in casa del magnate australiano lo showman siciliano, Afef e Lorella Cuccarini
Roma, 25 gen. (Ign) – La campagna ‘acquisti’ di Murdoch va avanti. Dopo Fiorello e Lorella Cuccarini, il magnate australiano sembra puntare al Molleggiato. Si fanno infatti sempre più insistenti le voci di un possibile approdo su Sky di Adriano Celentano.
L’appeal delle star e dei format da mettere in campo contro la concorrenza, in un ottica di diversificazione dell’offerta, sta giocando un ruolo di primo piano nelle scelte di Murdoch, soprattutto in vista del probabile calo di abbonati a seguito del tanto discusso innalzamento dell’Iva (dal 10 al 20%).
Dunque il satellite, per correre ai ripari e continuare a stare sul mercato in modo competitivo, sta puntando a grandi nomi. E gli insistenti rumors su Celentano si fanno sempre più forti. Mentre non è rumor ma notizia che da Murdoch sia già approdata Afef, alla conduzione di un programma che dovrebbe partire a febbraio su Lei, la tv dedicata alle donne.
25/01/2009 – Adnkronos