Eccezionale veramente
Perchè dovrebbe essere eccezionale?… In fin dei conti è uno spettacolo come ce ne sono tanti, solo che questo, a differenza degli altri, va in onda al giovedì. Però anche altri sono andati in onda al giovedì, eppure non ricordo di aver fatto una risata. Anzi, a volte ho anche pianto. Mentre invece ieri sera ho riso parecchio! Claudia era particolarmente stanca e ieri sera per una volta è andata a letto presto e senza di me.
Per cui, da solo davanti al televisore in salotto, tutto a un tratto mi accorgo di essere in compagnia di quattro simpatici e una ragazza non solo simpatica, ma arguta. A partire dal bravissimo Gabriele Cirilli, Paolo Ruffini, Abatantuono e l’amico Renato con il quale ho condiviso due film di successo. E poi lei, l’affascinante Selvaggia che fra i giurati, devo dire, lei è quella che ci azzecca più di tutti.
Le frasi della serata che più mi hanno divertito e che per come sono state dette hanno avuto il grosso pregio di annullare la volgarità purtroppo ad esse connaturata, sono due: “la solita cagata” e “noi con la minchia facciamo tutto”. Fantastico!!!
Adriano Celentano
18/03/2016 – Il blog ufficiale di Adriano Celentano (ilmondodiadriano.it)