Altre indiscrezioni su Adrian in primavera su Canale 5
Altre piccole segnalazioni dal web che rilanciano la news del giorno sul tanto atteso cartoon Adrian su Canale 5 con qualche particolare in più…
Su VanityFair.it si parla di ulteriori novità in autunno:
ADRIANO CELENTANO «ANIMATO» SU CANALE 5
In prime time su Canale 5, a febbraio, sarà trasmesso in esclusiva il racconto in graphic novel creato da Celentano e intitolato Adrian. In più, annunciano, «Celentano ha in mente un grande progetto che comunicheremo in autunno». E sull’evento Rai previsto a dicembre per il lancio del nuovo disco Mina & Celentano: «è uno show che non prevede la partecipazione né di Mina né di Celentano. È concepito dalla Rai per promuovere il disco, ma senza di loro».
Dal blog TvZoom.it leggiamo una dichiarazione di Alessandro Salem, capo di RTI che afferma brevemente:
«Adriano Celentano sta preparando una grande sorpresa per febbraio, non solo legata al cartone animato Adrian, che sarà un evento incredibile. La presentazione del disco con Mina non ci è stata proposta, anche perché i due cantanti non ci saranno, sappiamo che più che loro è stata una volontà della Rai».
E Libero Quotidiano parla di presenza fisica di Adriano in questo paragrafo:
[…] Dulcis in fundo, Adrian il cartone animato di Adriano Celentano. Già annunciato lo scorso anno, ora trova concretezza e si allarga a una serie di puntate in cui la realizzazione di questo progetto sarà raccontata ai telespettatori. Ci sarà Adriano Celentano in persona? Con molta probabilità sì. E l’evento musicale con Mina su Raiuno? Sarà un evento musicale appunto. Dunque non è richiesta presenza fisica.
Fabrizio