Celentano fa i complimenti a Morgan e lui: “Adriano è 80% fatto di pura anima.”
Nella prima puntata di Ballando con le stelle, Morgan conquista tutti con un charleston sulle note di Uptown Funk in coppia con Alessandra Tripoli.
L’indomani, su Instagram, pubblica uno scambio di messaggi su whatsapp con la sua insegnante confidandole: “Mi ha appena scritto Adriano Celentano facendomi i complimenti! Che flash! Queste sì che sono soddisfazioni“.
E prosegue: “Ma Celentano è un Dio!”
Poi racconta: “E’ sopra a tutti quell’uomo lì. Pensa che è mingherlino e trasparente. La cosa che mi ha impressionato è la sua consistenza: non è di carne ed ossa, è come evanescente, puoi passargli attraverso, è 80 percento fatto di pura anima.”
Quando lei gli risponde: “che fortuna averlo incontratoro nella tua vita”, lui ribatte:
“Sempre come apparizione. Non sono mai riuscito a individuare da dove fosse arrivato. Compare e svanisce, e non capisci dove va quando se ne va, anche se lo segui con lo sguardo, lo avvolge una luce e lo vedi, poi entra nel buio e non c’è più. Credo entri in sua moglie“.
Poi parla di Claudia Mori, ricordando evidentemente un momento durante le prove della quarta puntata di Adrian nel 2019: “Lei la vedi anche al buio, non puoi spegnerla: rimangono sempre gli occhi. Una volta gliel’ho detto. Io ero in scena con lui, la sala era spenta, ma si vedevano due occhi verdi nel buio di lei che, tra l’altro, era anche lontana. Su 500 persone che c’erano si vedevano solo quei due occhi. Mi sono avvicinato al suo orecchio e gli ho detto: “Ma si vedono solo gli occhi di tua moglie!”. Lui ha riso e ha detto: “Eh, lo so bene“.
Di seguito, il post su Instagram di Morgan
Fabrizio