Galbiate: Celentano, notte in ospedale per un malore (?)
Chiarendo subito che si tratta di una notizia che non ha avuto riscontri ufficiali, per dovere di cronaca vi mostriamo questo articolo di oggi, del quotidiano locale di Lecco. Ritenendoli in qualche modo affidabili, pur non avendo certezza di cosa sia davvero successo nei dettagli e ben conoscendo la riservatezza della famiglia Celentano, ci auguriamo non sia nulla di grave e mandiamo comunque un abbraccio ad Adriano e Claudia!
AGGIORNAMENTO
Alle 13.30 l’ufficio stampa del Clan Celentano ha smentito categoricamente a Rockol.it quanto riferito dalla Provincia di Lecco, assicurando che le condizioni di salute dell’artista siano ottime.
Lo staff di ACFans.it
Di seguito, l’articolo del quotidiano apparso stamattina:
Il cantante è stato portato in ambulanza al Pronto soccorso del Manzoni con la moglie Claudia Mori Pare abbia accusato dei disturbi respiratori che hanno preoccupato i familiari. Dopo gli accertamenti le dimissioni
di Barbara Bernasconi
Adriano Celentano portato in Pronto soccorso in ambulanza. Ma sembra che per fortuna non si sia trattato di nulla di estremamente grave, tant’è che poi sarebbe stato riaccompagnato a casa, nella sua Galbiate.
Nessuna ufficialità
Non ci sono conferme ufficiali della notizia rimbalzata ieri, ma solo le testimonianze oculari di persone che nella notte tra venerdì e sabato si trovavano in attesa al Pronto soccorso dell’ospedale Alessandro Manzoni.La voce ha iniziato così a circolare seppur sommessamente, sollevando preoccupazione e attesa per l’icona della musica italiana, con casa a Galbiate.
Secondo quanto riferito da chi si trovava all’ospedale di Lecco e ovviamente ha riconosciuto lui e la moglie, il Molleggiato è arrivato al Manzoni in ambulanza, dopo mezzanotte. Sembra che avesse accusato un malessere che ha preoccupato i suoi familiari, al punto da richiedere l’intervento alla centrale operativa del servizio di emergenza. Ad accompagnare la barella insieme ai volontari, c’era la moglie, attrice e produttrice Claudia Mori che lo ha affidato alle cure dei sanitari. Pochi istanti dopo, sono giunti anche gli uomini della vigilanza privata che fanno da scorta e da guardia ad Adriano Celentano, anche se poi non sembra che siano potuti restare con il cantante.
Dopo qualche ora, sempre secondo i bene informati, per fortuna Celentano sarebbe stato dimesso e riaccompagnato a casa.
Sulla vicenda la famiglia ha mantenuto riservatezza. L’ufficio stampa del “Manzoni”, interpellato, non ha nemmeno risposto, mentre l’amministrazione comunale di Galbiate non aveva proprio informazioni a riguardo.
[…]
19/02/2023 – La Provincia di Lecco