Caso Del Noce-Teocoli, rumors: il direttore vuole fermare tutte le proposte di Claudia Mori. Lei pronta a denunciare
Il direttore di RaiUno, Fabrizio del Noce, lo ha annuniciato ad Affari Italiani dopo due giorni di indiscrezioni la cancellazione del programma tanto atteso di Teo Teocoli: “Non l’ho cancellato io. — ha dichiarato Del Noce — È stato lui a cambiare idea e a porre condizioni che cambiavano completamente la natura del rapporto. Così è stato deciso di non procedere ulteriormente con il programma”. Secondo rumors raccolti da Affari, la vera ragione della bocciatura del programma di Teo Teocoli da parte di Del Noce non è solo legata alle vicende relativa alla trasmissione di Celentano, Rockpolitick, ma a un vero conflitto (quasi motivato da uno spirito vendicativo) tra Del Noce e il Clan Celentano, una reale politica di Del Noce di fermare, dove è possibile, le proposte e i progetti televisivi di Claudia Mori.
Lo spettacolo è saltato ufficialmente. Lei avrebbe protestato presso i vertici della Rai e negli ambienti vicini al Clan si dice che lei potrebbe denunciare l’accaduto pubblicamente.
L’amministratore delegato del Clan si è rifiutata di rilasciare interviste e comunicati ufficiali. Ed è determinata (almeno per il momento) a proseguire su questa linea. Come in passato.
13/01/2007 – Affari Italiani (Canale di Libero)
Potete vedere anche il video dell’intervista a Del Noce in cui parla di Adriano:
“VIDEO”
Fabrizio