La grande emozione di Beatrice “Adriano ha una voce pazzesca”
<4h>”Ci hanno chiamato domenica sera per le prove: tutto così veloce che non abbiamo nemmeno fatto in tempo a renderci conto. Spero nel bis”
di Giulio Brusati
“Una botta di energia pazzesca: Celentano è davvero una forza della natura. E ha tuttora una bellissima voce.” C’era anche Beatrice Pezzini, giovane cantate veronese, tra i coristi che hanno accompagnato l’altra sera l’esibizione del Molleggiato durante “Aspettando Adrian”, lo show che al Teatro Camploy precede la messa in onda del film di animazione. Adriano che canta è stata una vera sorpresa.
“Anche per noi”, sorride Beatrice che si è fatta conoscere, di recente, arrivando seconda al talent The Voice of Italy. “Ci hanno chiamato al Camploy domenica sera per fare le prove ed è stato tutto così veloce che non abbiamo avuto il tempo di avere alcun timore”. L’entrata in scena di Celentano è qualcosa che Beatrice non dimenticherà “Si è sentita arrivare dalla platea del Camploy una vera ondata di energia. E poi ha iniziato a cantare Celentano ed è stato davvero emozionante. E’ vero, ha eseguito solo due brani – “Pregherò”, la versione italiana di “Stand by me” di Ben E. King, e “Hot dog buddy buddy” di Bill Haley ma lo ha fatto con una voce pazzesca e un grande carisma. Sembra che per lui il tempo non sia mai passato. E in teatro c’era il delirio: mai visto niente del genere! E’ stata davvero un’esperienza unica poter cantare con una star come lui. A guardarlo e ascoltarlo c’è tutto da imparare.”
In attesa di essere richiamata (“Celentano canterà ancora? Non si sa; decide lui, come sempre, ma se mi chiama gli dirà ancora sì”) Beatrice si prepara a presentare il suo nuovo singolo “L’emozione”.
[…]
30/01/2019 – L’Arena.it