ACfans

10 anni di… ACfans!

Oggi per ACfans è un giorno importante… Perché mai? Perché sono passati esattamente 10 anni da quando il nostro sito è stato pubblicato per la prima volta.
Come avrete sicuramente notato, per l’occasione (quale migliore di questa? 🙂 ) abbiamo rinnovato la grafica e il design del blog, adesso totalmente responsive e mobile friendly, in grado quindi di adattarsi automaticamente al dispositivo col quale viene visualizzato (computer, tablet, smartphone, cellulari, ecc.), e perfettamente compatibile con le più elevate risoluzioni video. Un aggiornamento ormai resosi necessario, che speriamo sia di vostro gradimento.
Oltre alla grafica e al design, sono stati rivisti anche alcuni elementi, ma lasciamo a voi il compito di scoprire quali… 🙂

Di seguito, per i più nostalgici (e per chi ci segue da poco), alcuni screen delle passate grafiche del sito e alcuni link a vecchi post che raccontano le principali tappe che hanno segnato la storia di ACfans.

ACfans 2005

ACfans nel 2005

ACfans 2006

ACfans dal 2006 al 2008

ACfans 2009

ACfans dal 2009 al 2015 (fino a ieri)

Nel corso degli anni siamo decisamente cresciuti e abbiamo sempre cercato di migliorarci. Siamo sbarcati sui più importanti social network: prima su Facebook e poi, a seguire, su Twitter e Google+. Abbiamo implementato la newsletter settimanale e aperto il blog ai commenti degli utenti.
In 10 anni ne sono successe di cose e menzionarle tutte non è possibile…

Adesso, prima di lasciarvi ad un po’ di statistiche, vorremmo ringraziare tutti coloro che in questi anni ci hanno appoggiato, supportati ed aiutati. Continuate a seguirci e a contribuire, perché ACfans è dei fans e senza questi… beh, non avrebbe più alcun motivo d’esistere.
Lo staff continuerà ad operare col massimo impegno possibile e soprattutto con la serietà ed il solito buon senso che avete imparato a conoscere ed apprezzare, come confermato dai numerosi visitatori che ci seguono quotidianamente.

Statistiche ACfans.it (26.07.2005 ― 26.07.2015) mostra

Speriamo di vivere tanti altri begli anni sotto la magica stella del nostro mitico Adriano!

Lo staff di ACfans

Exit mobile version