Carissimi Adriano e fans, lo staff di ACfans augura a voi tutti e alle vostre famiglie di trascorrere un sereno Natale ed un felice anno nuovo!
I tempi che stiamo attraversando non sono certo dei migliori, ma non dobbiamo darci per vinti: cerchiamo di resistere, facciamoci forza, rimaniamo uniti e stringiamoci all’affetto dei nostri cari, la cosa più preziosa che si possa avere, più di qualsiasi stupido regalo materiale.
Che siano un Natale inteso come aggregazione di persone che si vogliono bene, ed un nuovo anno all’insegna della solidarietà perduta.
Concludiamo con un pensiero più leggero, ma molto caro a noi fans: cosa farà il nostro Adriano il prossimo anno? 🙂
Purtroppo il 2014 non c’ha portato nulla di nuovo e chi si aspettava una sorpresa, come per esempio un nuovo album di inediti (dopotutto, a distanza di tre anni dall’ultimo, era più che lecito), se n’è dovuto fare una ragione…
E il 2015? Sarà un altro anno di dura attesa, o vedrà alla luce qualche bella novità? Chissà… Se un nuovo album di inediti sarebbe sacrosanto dopo anni di attesa (come minimo! 🙂 ), rimane ancora in cantiere il progetto d’animazione “Adrian” (ricordate? 🙂 ). Non facciamoci illusioni, però l’iniziativa cineCelentano di Sky Cinema, divulgata anche sul sito ufficiale di Adriano e del Clan, è indubbiamente un chiaro segnale di riappacificazione tra le due aziende (ricorderete il contenzioso degli scorsi anni). A questo, nell’ambito dello scorso Pesaro Film Festival (giugno 2014), si aggiunge l’annuncio di Mario Addis di stare lavorando ad una serie con Adriano Celentano. Altra collaborazione di rilievo è quella di Roberto Pedicini; notizia appresa in occasione del recente Festival delle Voci d’attore (dicembre 2014). Che sia la volta buona?
Andrea
amministratore e webmaster di ACfans