ACfans

Spostamento nel nuovo Data Center

Ci scusiamo per il disagio (sito irraggiungibile) avventuo tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio, ma come potrete leggere nel riquadro qui di seguito, dalla comunicazione del nostro host, ci sono stati dei lavori sui server, non accompagnati da un puntuale preavviso.

20 novembre 2006 ore 11:30. A fronte di una continua e costante crescita abbiamo deciso di ampliare le risorse hardware e lo spazio operativo nel Data Center del nostro fornitore Seeweb.

Fino ad ora, tutte le operazioni per questa espansione sono state effettuate in modo del tutto trasparente. Oggi, dalle 12:00 alle 13:00 si verificherà un fermo per effettuare le operazioni fisiche di spostamento degli apparati nel nuovissimo Data Center del nostro fornitore Seeweb sito a Frosinone.

Vogliamo sin d’ora tranquillizzare tutti gli utenti, in quanto questa operazione consiste solamente in un semplice spostamento hardware e non comporta nessun cambiamento a livello di configurazione di rete e di server.

Non ci è stato possibile programmare questa attività in orario diverso e chiediamo scusa per il poco tempo di preavviso. Vi terremo informati sullo svolgimento delle operazioni in questo messaggio.

Aggiornamento delle ore 13:45. L’operazione di spostamento sta andando avanti nonostante serva più tempo di quello preventivato.

Aggiornamento delle ore 15:07. Tutti i servizi sono nuovamente attivi. L’operazione di spostamento si è conclusa con successo.

Andrea
amministratore e webmaster di ACfans

Exit mobile version