ACfans

La fabbrica di pellicce

Pelliccia

Pubblichiamo un video altamente scioccante e crudo. Sicuramente ne terminerete in anticipo la visione o la rifiuterete del tutto, specie se siete particolarmente sensibili o giovani.

Nel video viene mostrato come si fanno delle pellicce, ma in particolar modo come vengono letteralmente scuoiate, ancora vive, le povere bestie che forniscono il mantello.

E’ con questo video che vogliamo sensibilizzare la gente a NON comprare mai pellicce vere, perché ciò che indossate viene fuori da un inimmaginabile atto d’inciviltà all’ennesima potenza.

I media hanno “ben” altro da mostrare e la gente spesso non sa… ma forse se si sapessero certe cose, agiremmo di conseguenza.
Crediamo che nessuno (a parte chi commette i gesti del filmato) sia capace di acquistare una pelliccia di vera pelle, dopo aver visionato il video in questione.

Il nostro fine ultimo non è di rattristarvi e disgustarvi (o peggio ancora, visto che non ci sono parole…), bensì invitarvi alla riflessione entrando a conoscenza di questa crudele realtà che, nascosta dall’apparire, rischia di essere ignorata. Le immagini del video, pur crudeli, valgono più di mille parole.

Comprate sempre e solo pellicce sintetiche, che vengono fuori da laboratori chimici senza aver torto un pelo a nessun animale, sono belle e morbide come quelle reali, ma con una differenza:
non si torturano gli animali, esseri viventi come noi uomini.

Chi non dovesse sentirsela di vederlo è più che giustificato, ma nella vita forse ci si deve anche abituare a certe cose, bisogna rendersi conto di ciò che accade intorno a noi, anche quindi delle cose più schifose e abominevoli.

Screen 1
Screen 2
Screen 3

Il video integrale (16 minuti) è raggiungibile cliccando qui.

Andrea e Fabrizio

Exit mobile version