Adriano Celentano al Quirinale!
No, non è una news, ma solo una bizzarra e curiosa, ma valida e rispettabile iniziativa nata su un blog creato da un nostro nuovo utente, LarkMathey, ovvero Lario Mattei il quale scrive sul suo sito: “Vogliamo Un Uomo Più In Alto Dei Partiti Come Presidente Della Repubblica“.
Anche se Adriano è un grandissimo uomo ancor prima di un infinito artista e probabilmente non sarebbe un cattivo Presidente della Repubblica, personalmente trovo la cosa alquanto improbabile.
Ammesso che Adriano fosse interessato alla cosa, ricordiamoci che la più importante carica politica italiana viene eletta dal Parlamento (non dal popolo!) e che Celentano non ama volare…
Detto questo, aggiungo che personalmente ed egoisticamente preferisco che il Molleggiato rimanga concentrato sulla sua arte e che possa presto regalarci un nuovo album, ma apprezzo le persone che ci provano e che danno vita a delle nuove iniziative, così ho voluto segnalare la cosa a tutti i nostri lettori con questo post.
Discutiamone sul forum e se per voi è un’idea valida (vi prego di non farvi affatto influenzare dal mio personalissimo pensiero), potete andare a sostenerla sul sito http://celentanopresidente.splinder.com.
In ogni caso ACfans siete voi e conseguentemente potremo decidere insieme se appoggiare o meno, come community, questa particolare iniziativa…
Andrea