L’appuntamento, come annunciato sul suo blog e qui riportato, doveva essere per domani (martedì 22 gennaio 2008), ma oggi apprendiamo a sorpresa e con stupore, direttamente dal MySpace dello Studio “LeStesseCose” (www.myspace.com/lestessecosestudio), che l’artista Carlo Mazzoni “d’ora in avanti comunicherà solo attraverso la sua musica” e che di conseguenza “l’intervista anticipatamente annunciata, non sarà pubblicata“.
Non ci rimane che prenderne atto, accettando e rispettando questa decisione dettata certamente da valide ragioni, a noi però del tutto sconosciute.
Certo, in questo modo rimane però un po’ l’amaro in bocca e non possiamo nascondere d’esserne rimasti abbastanza delusi, ma pazienza: bisogna accettare e rispettare la volontà dell’autore.
Probabilmente proveremo a chiederne spiegazioni scrivendo al suo studio, visto che in proposito non ci è stato ancora comunicato niente. Comunque la cosa rimane certamente da ritenersi chiusa: un nuovo ripensamento dell’artista, francamente sembra alquanto improbabile.
PS: speriamo e contiamo di “farci perdonare” dai nostri utenti, rifacendoci con un’altra futura intervista (stiamo valutando chi intervistare)…
Andrea