Lettera dagli amici del Fans Club IL CELEBRE
Cari amici,
quest’anno il Fans Club IL CELEBRE festeggia i primi 20 anni dalla sua fondazione, avvenuta grazie a un gruppo di amici che si sono incontrati negli studi RAI durante la trasmissione Tv “SVALUTATION” in cui Adriano era protagonista nel 1992.
La nostra attività ha potuto proseguire grazie alla collaborazione di tutti i nostri Soci che dal 1996 in poi hanno consentito al Fans Club, con il loro contributo, di poter realizzare periodicamente le nostre iniziative (Rivista semestrale, Gadgets, Raduni e quant’altro).
Soci che ancora oggi ringraziamo: dai “più” fedelissimi, iscritti sin da allora e tuttora a noi affezionati, fino a quelli che son rimasti nostri Soci anche solo per un anno ma che in ogni caso sono stati importanti per sostenere la continuità del nostro Club.
Molti di loro li risentiamo con piacere, altri li abbiamo persi di vista e altri ancora li abbiamo ritrovati dopo molto tempo.
Tra questi c’è chi ha preferito o dovuto lasciare il nostro FC, vuoi per mancanza di tempo a cui dedicarsi, vuoi per problemi familiari; sicuramente qualcuno può anche avere avuto maggiori aspettative verso il Club e per quest’ultimo motivo ci è molto dispiaciuto non essere stati all’altezza delle loro esigenze.
Ma la maggior parte di chi ancora talvolta ci contatta, è convinto che il Fans Club IL CELEBRE non esista più da anni, mentre con grande sorpresa si sentono rispondere che CI SIAMO ANCORA!
Pur senza l’apporto “fisico” del nostro Adriano siamo rimasti attivi, con la nostra rivista (negli anni qualitativamente migliorata sia come stampa sia come contenuti) i nostri Bollini, il Celebrino, qualche Raduno ogni tanto e, quando le spese ci concedono qualche risparmio durante l’anno, anche qualche nuovo Gadget da offrire ai Soci, seguiti sempre con affetto oggi come 20 anni fa.
Noi non promettiamo mai cose grandi come il poter stringere la mano ad Adriano o arrivare prima di altri con “Scoop” sulla sua attività artistica: senza grosse pretese continuiamo il nostro lavoro cercando comunque di venire incontro ai nostri Soci con un prodotto dignitoso e qualitativamente riconosciuto, siamo come la ‘Coop’; il fan club siamo noi ed è basato sull’amicizia.
Anche per il 2012 vogliamo mantenere invariata la Quota Annuale Associativa, che rimane la stessa praticamente da sempre (forse è l’unica cosa in Italia a non essere mai aumentata di costo dopo tanto tempo… roba da “Show dei Record”…): così come nel 1992 era di Lire 50.000, oggi mantiene lo stesso valore a Euro 25,00 comprendente Tessera (per i nuovi iscritti), Bollino annuale, 2 riviste semestrali e Gadget annuale a sorpresa.
In più, in occasione dei 15 anni dalla pubblicazione della nostra fanzine “CORRIERE DEL CELEBRE” abbiamo voluto realizzare l’ultimo numero (il 34) per la prima volta interamente a colori e solo ed esclusivamente per i Soci tesserati nel 2011
Ringraziandovi ancora per la vostra fedeltà e collaborazione in tutti questi anni, auguriamo ogni bene a tutti voi!
Lo Staff del Fans Club IL CELEBRE
Chi volesse rinnovare l’iscrizione (o effettuarla per la prima volta) può farlo mediante Vaglia Postale oppure ricarica su Postepay numero 4023600474796234 intestata a Roberto Salvetti, comunicando al medesimo (E’ IMPORTANTE! Altrimenti non è possibile sapere chi ci ha mandato l’importo) tramite lettera o e-mail la data dell’avvenuta ricarica e l’ufficio postale di provenienza.
E’ importante anche fornire ai recapiti indicati il vostro nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo email, luogo e data di nascita (per compilare la propria scheda-socio da tenere in archivio).
Per contatti:
LUIGI POLLASTRO – Quartiere Biolda – CH – 6950 TESSERETE TI – Svizzera – E-mail: celebre@sunrise.ch
ROBERTO SALVETTI – Via Armando Diaz, 134 – I – 25010 SAN ZENO NAVIGLIO (BS) – E-mail: drawo@email.it
Grazie Adriano… di essere Celentano
Andrea
amministratore e webmaster di ACfans