Negli ultimi giorni per Adrian si è temuto il peggio. Dopo due settimane di stop forzato per malattia di Adriano Celentano, il cartoon sarebbe dovuto tornare in onda su Canale 5 Lunedì 25 Febbraio, ma nei palinsesti Mediaset, per quella data e per la successiva del 4 Marzo, sono stati invece annunciati due film. Ciò ha fatto pensare ad una definitiva cancellazione del programma, che invece, come riportato da Fanpage citando fonti vicine a Mediaset, pare riprenderà presto la propria regolare trasmissione:
Fonti vicine a Mediaset hanno anticipato a Fanpage.it che le condizioni di salute del Molleggiato sarebbero in via di miglioramento, al punto da ipotizzare la messa in onda delle puntate restanti già prima di due settimane. Il palinsesto Mediaset recentemente pubblicato prevede due film per lunedì 25 febbraio e lunedì 4 marzo. Era stato ipotizzato, quindi, che la sospensione di Adrian fosse destinata a durare ancora a lungo. Da Mediaset, però, specificano che le pellicole in questione sono d’appoggio: lo stop di Celentano dovrebbe risolversi a stretto giro, prima di due settimane. Se le cose dovessero andare come previsto, Adrian tornerà in palinsesto già dalla settimana prossima, sempre di lunedì. I nuovi appuntamenti sostituiranno i film annunciati.
Questa mattina, su Twitter, anche il giornalista Renato Franco del Corriere della Sera sembra confermare l’anticipazione di Fanpage:
Comunque pare che #Adrian (pure quello di carne) torni. Celentano presenterà un nuovo cerificato medico e poi tra 1 o 2 settimane torna. Dicono sempre sul palco, per le ultime 5 puntate (paura eh?)
— Renato Franco (@ErreEffe7) February 20, 2019
Insomma, non disperate, il nostro amato Adriano tornerà presto sugli schermi. Se non già dal 25 Febbraio, molto più probabilmente per Lunedì 4 Marzo. Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità!
Lorenzo