Adriano Celentano Live, è subito sold out
Adriano Celentano torna ad esibirsi dal vivo dopo 18 anni e i biglietti vanno subito a ruba: in 48 ore ne ha venduti 22mila per il doppio concerto di Verona.
Adriano Celentano sold out in 48 ore. Mancava dai palchi, escludendo quelli della Rai, da 18 anni, ma in soli due giorni i biglietti per le due date veronesi sono andati a ruba. TicketOne, infatti, ha informato che da ieri pomeriggio sono esauriti tutti i biglietti per AdrianoLive, i due concerti all’Arena di Verona.
I biglietti per le due date dell’8 e 9 ottobre, messi in vendita on line sul sito di Ticketone da mercoledì scorso, sono stati subito venduti per tutti i settori, dai posti di prima platea a 165 euro a quelli del secondo anello, messi in vendita, per volontà dell’artista, a un euro.
Per evitare il bagarinaggio, TicketOne ha impostato rigidi controlli sugli intestatari dei biglietti e sulle carte di credito: ogni utente può, come da istruzioni, effettuare solo 2 transazioni, una per l’8 e una per il 9, per un acquisto massimo di 2 biglietti a serata. Eventuali ulteriori tentativi di acquisire biglietti vengono rifiutati dal sistema, il che consente che i posti richiesti ulteriormente tornino disponibili per altri utenti.
14/07/2012 – Globalist Syndication (Globalist.it)