Asiago: iniziate le prove di Celentano per i concerti in Arena
Al teatro Millepini, questa prima parte della settimana sarà utilizzata per le prove sonore, che saranno seguite direttamente da Celentano, solo per qualche ora al giorno. I concerti sono in programma l’8 e il 9 ottobre
Dopo essere arrivato in Altopiano da qualche giorno, sono iniziate oggi al teatro Millepini le prove per il grande ritorno ‘live’ di Adriano Celentano, in programma all’Arena di Verona l’8 e 9 ottobre e in onda in diretta su Canale 5.
Il ‘Molleggiato’ ha ispezionato la struttura, visionando, sia al mattino che al pomeriggio, il palcoscenico e la scenografia che è stata allestita e che sarà utilizzata per l’atteso spettacolo in programma fa un mese e mezzo. In entrambe le occasioni Celentano è arrivato al Millepini a bordo del suo Suv, direttamente dalla sua villa di Asiago, che si trova in contrada San Domenico, ad un paio di chilometri dal centro della cittadina. Questa prima parte della settimana sarà utilizzata per le prove sonore, che saranno seguite direttamente da Celentano, anche se si prevede solo per qualche ora al giorno.
Le prove dureranno complessivamente quattro settimane e il clou è previsto nell’ultima, in quella dal 17 al 22 settembre, in cui si esibiranno insieme anche diversi cantautori, tra cui Gianni Morandi, Lorenzo Jovanotti e Franco Battiato.
27/08/2012 – VicenzaToday.it