Celentano in arrivo a Genova per gli alluvionati
Genova, 3 dic. (Adnkronos) – Adriano Celentano è in arrivo a Genova. L’artista, che non si esibisce in pubblico dall’apparizione allo stadio Meazza per i festeggiamenti del Centenario dell’Inter, prenderà parte alle ore 21 al PalaCep allo spettacolo di beneficenza organizzato per raccogliere fondi per le persone alluvionate di Genova.
Nei giorni scorsi si erano rincorse conferme e smentite sulla partecipazione di Celentano alla serata, intitolata “Beppe parla – Biagio canta – Adriano non si sa”, che avrà come ospiti Adriano Celentano, Beppe Grillo, Biagio Antonacci, Gino Paoli, Don Andrea Gallo.
Come annunciato nei giorni scorsi, Celentano non canterà ma parlerà al pubblico del Palacep: top secret i temi dell’intervento del Molleggiato che arriverà a Genova assieme alla moglie Claudia Mori. Oltre lo spettacolo dal vivo si realizzerà una diretta streaming sul sito www.beppegrillo.it. L’evento raccoglierà fondi con un biglietto, solo posti in piedi, a partire da 25 Euro e con possibilità di donazioni sul conto IBAN: IT33 I061 7501 4260 0000 2390 380 intestato a “P.A. Croce Verde Pegliese per Genova”. I fondi raccolti saranno gestiti e destinati direttamente da un comitato composto da Croce Verde Pegliese e dai Parroci delle zone colpite dall’alluvione.
03/12/2011 – LiberoQuotidiano.it