ACfans

Celentano torna con un nuovo cd

Dopo 3 anni, “Dormi Amore…”

A tre anni di distanza da “C’è sempre un motivo”, Adriano Celentano ritorna con “Dormi Amore” la situazione non è buona”, un nuovo cd che uscirà il prossimo 23 novembre. L’album, prodotto dal Clan Celentano, sarà anticipato il 5 novembre dal primo eccezionale singolo “Hai Bucato la mia vita”, scritto da Gianni Bella e Mogol. La copertina è stata realizzata dal pittore Wainer Vaccari e ritrae Celentano nelle vesti di un pugile.

“Il ritorno di un campione, un combattente nato che non smetterà mai di lottare per difendere ciò in cui crede” sono le parole affidate a una breve nota che spiega l’immagine firmata da Vaccari. L’album, prodotto dal Clan, sarà anticipato il 5 novembre dal singolo “Hai Bucato la mia vita” (scritto in coppia da Gianni Bella e Mogol) e soltanto il primo novembre il brano, in anteprima assoluta, sarà disponibile in download gratuito, per i lettori del Corriere della Sera.

Intanto il Molleggiato avrebbe deciso di tornare in tv, su Raiuno, dove nel 2005 fece scalpore con lo show “Rockpolitik“. Su quello stesso canale, il cui direttore, Fabrizio Del Noce, si autosospese per non prendersi la responsabilità di quello che il Molleggiato avrebbe detto. Celentano vorrebbe ritornare a fine novembre, per un’unica grande serata, con data precisa ancora da decidere.

23/10/2007 – TgCom

Exit mobile version