‘Diamo lo scudetto a chi truffa di più’
Del Piero è rock, chi ha lasciato la Juve no, e neppure chi è venuto all’Inter. La sentenza d’appello? Aboliamo la B, portiamo tutti in A e facciamo vincere chi è scorretto
MILANO, 24 agosto 2006 – “Diamo lo scudetto a chi truffa di piu'”. Adriano Celentano (nella foto) ha rilasciato una intervista eslcusiva al “Corriere dello Sport-Stadio” sul calcio, con una pioggia di straordinarie provocazioni.
‘Del Piero e’ rock, chi ha lasciato la juventus no.
Nemmeno chi e’ venuto all’Inter – prosegue il Molleggiato – Moratti doveva rifiutare il titolo e chiedere la serie B. Per battere i bianconeri”.
Si parla di calciopoli ed ecco il commento di Celentano: Che sconcerto la sentenza d’appello. Allora aboliamo la serie B e portiamo tutti in A e facciamo vincere chi e’ piu’ scorretto. La Juventus poteva diventare una favole: riuniti in una cantina i giocatori iniziano la rivoluzione della trasparenza.
Invece…Che me ne faccio di una vittoria arrivata in ritardo? Non ne avevamo bisogno: noi interisti siamo diversi”.
Sul lavoro di Guido Rossi in Figc spiega: “E’ giusto fare pulizia, non a caso Rossi ha difeso Lippi a ogni costo. Mandiamo in serie Q chi vuole intralciarlo”. La chiusura e’ sulla sua passione per i colori nerazzurri. “Cosa fara’ l’Inter quest’anno? Dipende: Se la serie B sara’ estina e ronaldo andra’ al Milan, l’Inter vincera’ il campionato, altrimento perderemo”.
24/08/2006 – Quotidiano.net