ACfans

Falso allarme: Adriano Celentano sta facendo le prove con Ambra e Frassica

l'arrivo di Adriano Celentano all'hotel Due Torridi Verona

Adriano Celentano è regolarmente alle prove a Verona

Il progetto Adrian, il cartoon di Adriano Celentano disegnato da Milo Manara, riempie le cronache televisive da molti anni. Dovrebbe andare in onda lunedì 21 gennaio su Canale5, con uno show di presentazione scritto e diretto dal Molleggiato in persona, nella bella cornice del Teatro Comploy di Verona.

Ieri, nel tardo pomeriggio, i colleghi di TvBlog hanno lanciato una bomba: «Adriano Celentano è tornato a Milano, abbandonando il teatro e lo show di Mediaset». Apriti cielo, un altro colpo di scena.

Falso allarme
Noi di TvZoom ci siamo subito messi in moto e abbiamo scoperto che, invece, in questo esatto momento in cui vi scriviamo, Adriano Celentano è al Comploy e sta facendo regolarmente le prove per lunedì sera, insieme a Nino Frassica e ad Ambra Angiolini.

Vera, invece, la notizia del forfait dato da Teo Teocoli e Michelle Hunziker. I due non avevano ancora firmato un contratto e lo showman, in realtà, aveva già rifiutato qualche giorno fa. Differente invece il comportamento della showgirl svizzera, che ha detto «no» solo dopo essere venuta a conoscenza delle idee di Celentano sullo show (prendiamo con riserva quest’ultima notizia, in quanto Michelle Hunziker, aveva già preso impegni per una manifestazione contro la violenza sulle donne tenutasi quest’oggi a Cortina; e magari si è allontanata da Verona solo per questo, ndr).

Tutto a posto, quindi, i vertici Mediaset, che tanto hanno investito per riportare il Molleggiato in televisione, per ora non devono correre ai ripari.

Hannibal

19/01/2019 – TvZoom.it

Exit mobile version