ACfans

Festival di Sanremo, Rosita Celentano difende suo padre

“Secondo me stanno pensando a come non farlo tornare”, ha dichiarato la figlia di Adriano Celentano nel programma di Alfonso Signorini

A Rosita Celentano è piaciuto lo show di papà Adriano a Sanremo lo ha dichiarato lei stessa nel programma di Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini. “In famiglia abbiamo la sana abitudine di dirci quello che pensiamo – ha dichiarato Rosita -. A me è piaciuto molto. Io conosco papà e si vede una differenza quando ci mette le mani lui a 360 gradi. Sono legatissime alla sua mano la scelta delle luci e di alcune inquadrature. Lui sa perfettamente come raccontare le cose attraverso le immagini. Mi è proprio piaciuto tutto”.

“Papà smuove”, ha detto ancora Rosita Celentano. “Attorno a lui c’é un grande business, se solo pensi ai giornali, alle trasmissioni televisive quelle pomeridiane, il 90% di quello che si dice oggi è stare a cavillare Celentano. Fa tutto parte dello show business e va bene. Alla fine è la cosa che credo piaccia di più a papà perché obbliga le persone a confrontarsi. Io mi ricordo in un’altra trasmissione lui diceva sempre: Io adesso dico quello che penso e lo faccio facendo spettacolo, in un modo che uno non si aspetta. La cosa importante è che la gente comici a pensare a qualcosa alla quale di solito non pensa. E’ questo quello a cui lui tiene di più. Una volta in un suo programma creò un polverone parlando della legge legata alla donazione degli organi e da lì in poi in Italia si aprì un dibattito anche in Parlamento. Lui parlò della legge come era stata fatta e che non era stata capita. Se ne parlò per così tanto tempo che poi la sistemarono”. La figlia dell’ex Molleggiato è convinta che il padre interverrà ancora al festival. “Sì certo che ritorna. A meno che la Rai con i vari cavilli non ci riesca. Secondo me stanno pensando a come non farlo tornare”.

16/02/2012 – universy.it

Exit mobile version