Giacomo Celentano: “Mi piacerebbe cantare con mio padre”
Il figlio di Adriano ora è nel cast di ‘Ballando con le stelle’
Roma, 1 mar. (Apcom) – Giacomo Celentano, secondogenito di Adriano e Claudia Mori, impegnato ora nel cast di ‘Ballando con le stelle’, rivela, al settimanale ‘Gente’ in edicola domani, che sarebbe felice di duettare con il padre: “Mi piacerebbe cantare con lui, ma forse devo aspettare che i tempi siano più maturi. Se me lo proponesse sarei contentissimo. è un papà meraviglioso. Gioviale, giocoso, divertente”.
Il figlio del ‘Molleggiato’ racconta come anche la moglie Katia sia una cantante. “Stiamo lavorando insieme a un album – rivela – che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre. Ci presentiamo come duo pop Rythm&Blues italiano”.
Ma oltre a cantare Giacomo Celentano ha anche altre occupazioni. “Da ottobre 2008 – spiega – ho iniziato una nuova avventura. Lavoro alla Ballandi, nella redazione e nella produzione. In questo momento mi sto occupando ‘delle stelline’ di ‘Ballando con le stelle’, ossia i bimbi che partecipano al programma. Milly Carlucci me li ha affidati, sono simpaticissimi e li seguo a 360 gradi: prove dei costumi, ‘parrucco’, li accompagno in studio”.
01/03/2009 – APcom