ACfans

Grillo batte Celentano

Beppe Grillo o Adriano Celentano? Gli italiani preferiscono il comico genovese al “molleggiato”. A dirlo è un sondaggio di Donna Moderna in edicola giovedì. Su un campione di 200 uomini e donne tra i 18 e i 64 anni, il 59% ha scelto Beppe Grillo e il 41% Celentano.

Tra coloro che preferiscono Grillo, il 34% lo sceglie perchè più divertente di Celentano anche quando tratta di temi seri, il 25% invece lo ritiene più preparato politicamente. Tra i sostenitori di Celentano il 27% lo predilige perchè un uomo di spettacolo completo; il 14% dichiara di sceglierlo perchè nel parlare al grande pubblico è meno esaltato di Grillo.

A proposito di Celentano, è di oggi la notizia che l’anziana sorella del cantante milanese s’è allarmata quando è venuta a conoscenza del titolo del nuovo programma tv del fratello: La situazione di mia sorella non è buona.

‘Mia madre – ha raccontato a Radio24 il nipote del cantante Bruno Perini – ha visto il titolo della trasmissione e si e’ spaventata tantissimo! Ha immaginato che i figli e il fratello le nascondessero qualche malattia strana, insomma che la notizia le venisse tenuta nascosta”.

Tutto risolto da una telefonata di Adriano: ”Lui l’ha cercata dicendole di non preoccuparsi, che la sua salute è ottima e ad ottantacinque anni è in grandissima forma”, ha affermato ancora Perini.

21/11/2007 – TgCom

Exit mobile version