ACfans

Jovanotti canta e parla di Celentano al JovaPopShop e a Radio Deejay [VIDEO]

intervista a radio Deejay a Jovanotti nel quale parla e racconta aneddoti su Adriano Celentano

Il 1 dicembre è nato il Jova Pop Shop, un temporary shop di Lorenzo Jovanotti visitabile sino al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano.
Jovanotti lo ha descritto così: “Sarà uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano in occasione dell’uscita del disco.
Ogni giorno, spiega la nota stampa, nel Jova Pop Shop succederà qualcosa: sarà un luogo di ritrovo, ogni giorno “succederanno cose” come live set, djs, sorprese, incontri, reading letterari, esperimenti ed esibizioni, e, per chi sta fuori Milano, sono previste dirette sulla Jova TV e sul canale Facebook di Lorenzo.
Il Jova Pop Shop proporrà la vendita di Oh, vita! in CD, vinile e musicassetta. E anche di Sbam!, di speciali pezzi di merchandising e di alcuni oggetti in tiratura limitata il cui incasso sarà devoluto a quattro associazioni.

Nella giornata di ieri, c’è stato un ospite speciale: Toto Cutugno. E i due, si sono divertiti ad accennare “Soli” e “Il tempo se ne va“, portati al successo da Adriano Celentano, scritti proprio da Cutugno. Seguono vari scambi di battute fra i due, su Adriano.

Ecco a voi, il video della “diretta Facebook” nel quale potete vedere, a partire dal minuto 20 e poi dal minuto 29:30 i momenti dedicati a Celentano.


Sempre rimanendo in tema “Jovanotti”, in questa intervista per Radio Deejay del 6 dicembre con Linus e Nicola Savino, Lorenzo “incensa” Adriano e racconta dei simpatici aneddoti (a partire dal minuto 9 e poi di nuovo dal minuto 17:30) 🙂

Jovanotti: l'intervista completa a Radio Deejay

Fabrizio

Exit mobile version