DOPO LA DENUNCIA PREANNUNCIATA DA ADRIANO CELENTANO NEI SUOI CONFRONTI, SULLA TESTA DI ALFONSO SIGNORINI STA PER ARRIVARE QUALCOSA DI MOLTO PIU’ GRAVE: L’ACCUSA (DOCUMENTATA) DI FALSA TESTIMONIANZA, E LA CONSEGUENTE DENUNCIA PENALE!
1 marzo 2006 – Dopo la denuncia ricevuta da Adriano Celentano, ed il procedimento aperto nei suoi confronti dall’ Ordine dei Giornaliti della Lombardia a seguito di un nostro esposto-denuncia, l’interrogatorio subito dalla Procura della Repubblica di Roma in qualità di “persona informata sui fatti” conseguentemente ad una denuncia cautelativa contro ignoti presentata da Sara Verone (la donna per la quale Andrea Perone ha lasciato Sabrina Ferilli – n.d.r.), si preannuncia un marzo poco piacevole per Alfonso Signorini.
Infatti, il giornalista più pettegolo, ma in realtà meno informato d’ Italia, verrà presto chiamato a rispondere dinnanzi al Tribunale di Milano di una denuncia penale nei suoi confronti per “falsa testimonianza“, che verrà depositata nei prossimi giorni, a seguito della quale Signorini verrà iscritto automaticamente nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica.
Abbiamo potuto leggere copia della denuncia predisposta nei suoi confronti, della quale chiaramente però non possiamo rivelarne il contenuto per il momento coperto dal segreto istruttorio. Una cosa è certa: prima di giurare il falso, forse…. per Alfonso Signorini sarebbe stato il caso di documentarsi! I latini non sbagliavano quando dicevano “Verba volant, scripta manent” (traduzione: le parole volano, i fatti, gli scritti, rimangono ).
Povero Fru-Frù Signorini, adesso gli consigliamo di farsi una bella scorta di Lexotan, e sopratutto di mettere dei soldini da parte… Presto gli serviranno, e molto!
01/03/2006 – Svanity