Le robe di Adriano – il nuovo libro di Sergio Cotti su Adriano Celentano
I fans più assidui di Adriano conoscono bene Sergio Cotti, grande appassionato di Adriano Celentano, fondatore e Presidente del fan club “I figli della foca”, chiuso nel 2002.
Nel 2007 ha scritto un libro enciclopedico in occasione dei 50 anni di carriera del molleggiato, intitolato “1957-2007 cinquant’anni da ribelle” e successivamente, nel 2017, un altro libro dal titolo “Adriano e Celentano – Un po’ artista un po’ uomo” per il quale lo avevamo anche intervistato (Leggi l’intervista)
Quest’anno, in occasione dei 65 anni di carriera di Celentano, Sergio Cotti ha sfornato “Le robe di Adriano“, un libro, dice, “diverso da tutti gli altri che avete già visto, sfogliato e letto su di lui. E lui, per chi non lo avesse ancora capito, è Adriano Celentano“.
Sarà un volume in gran parte fotografico e a colori, con alcune foto inedite. Non mancherà anche una corposa parte scritta, in cui sono raccontati alcuni episodi e aneddoti dalle voci di una quindicina di personaggi che hanno lavorato con Adriano Celentano. La prefazione, dice l’autore, è del grande Vincenzo Mollica.
Da stasera c’è la possibilità di prenotare la GOLD EDITION sul sito di Bolis Edizioni. E’ un’edizione limitata cartonata con sovracopertina, che si potrà ricevere a casa ad un prezzo speciale (35 anziché 38 euro). Nella seconda metà di Aprile questa edizione limitata sarà nelle case di chi l’ha prenotata mentre da metà Maggio sarà acquistabile la versione normale, nelle librerie e store online!
Per prenotare “clicca QUI”
Intanto ringraziamo Sergio Cotti per averci anticipato qualcosa e attendiamo nuovi sviluppi!
Fabrizio