ACfans

Mina torna in tv: lo farà al concerto di Adriano Celentano (?)

Tra gli ospiti dei concerti di Adriano Celentano che si terranno all’Arena di Verona il prossimo ottobre, forse, ci sarà anche Mina.

Adriano Celentano e Mina Mazzini

Passate le vacanze estive, si accendono i motori della nuova stagione televisiva. In particolare la prima rete del Biscione, quest’anno potrà contare su un evento in due puntate che sicuramente farà registrare il record di ascolti. Parliamo del concerto-evento in due serate che terrà il “molleggiato”, Adriano Celentano, l’8 e il 9 ottobre all’Arena di Verona.

Entrambe le due serate saranno trasmesse in diretta, in prima serata su Canale 5. In questi giorni ono iniziate al Teatro Millepini di Asiago (Vicenza) le prove dello show realizzato per festeggiare la carriera di Celentano. Il cantautore ha ispezionato la struttura, visionando punto per punto palcoscenico e scenografia. Atteso nelle prossime ore Gianni Morandi, ospite certo del concerto e si vocifera la presenza di Battiato, anche se non è ancora del tutto ufficiale. Smentita, invece, la presenza sul palcoscenico di Jovanotti.

Tuttavia l’asso nella manica di Adriano Celentano sarà una sua grande collega, estimatrice del molleggiato, che per “renderlo felice” in queste serate così importanti per lui, sarebbe disposta addirittura a ritornare in televisione. Parliamo di Mina, con il quale Celentano ha condiviso una serie di grandi successi, primo fra tutti la hit ancora ascoltatissima e soprattutto “cantatissima”, “Acqua e sale”.

Al momento, anche se manca l’ufficialità e non si sa ancora con quale modalità Mina potrebbe apparire in tv (video-messaggio, oppure apparizione live sul palco), i bene-informati, assicurano che lo staff della cantante è al lavoro per trovare un accordo con lo staff del molleggiato, che sarebbe super-felice di averla tra i suoi ospiti.

Una scelta, che farebbe molto (ma molto!) piacere anche all’auditel: Mina manca in tv ormai da decenni e una sua apparizione, di sicuro incollerebbe al televisore milioni e milioni di italiani che in questi anni hanno sempre sperato di poterla rivedere anche solo per pochi minuti.

29/08/2012 – iGossip.it

Exit mobile version