Incredibile, ma vero! Adriano Celentano, dopo ben 18 anni senza esibirsi dal vivo in un concerto tutto suo, ritornerà sul palcoscenico per due imperdibili, unici e irripetibili concerti all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre. La notizia è di pochi minuti fa e già sta facendo il giro della rete ad un ritmo forsennato: il Molleggiato, uno degli artisti più rappresentativi, controversi e di successo della musica italiana, sarà di nuovo su un palco a cantare le sue canzoni! Il doppio evento nel teatro veronese è stato voluto e organizzato da Gianmarco Mazzi, già artefice della presenza come ospite di Celentano all’ultimo Festival di Sanremo e che quest’anno è stato incaricato di organizzare gli eventi non lirici dell’Arena.
I concerti di Adriano Celentano dell’8 e 9 novembre all’Arena di Verona possono essere già considerati come l’evento musicale dell’anno in Italia: risale, infatti, al 1994 l’ultimo concerto di Celentano. Fu al Mediolanum Forum di Assago, dove il cantante chiuse un tour che fece registrare sold-out ad ogni tappa. Da quel concerto, Celentano si sarebbe esibito soltanto raramente dal vivo, in occasione di manifestazioni più ampie: adesso due concerti e, leggendo i commenti in rete, c’è ancora chi non crede alla notizia!
Su BigliettiEventi.info troverai tutte le informazioni per acquistare i biglietti dei concerti di Adriano Celentano all’Arena di Verona.
13/06/2012 – BigliettiEventi.info