Nell’edizione odierna del Corriere Adriatico si parla di nuovi arrivi discografici per il 2021 e tra i vari nomi citati c’è… Adriano Celentano!
Francesco Gigante, l’autore dell’articolo scrive così:
Alla vigilia del nuovo anno anticipiamo alcune delle novità previste nei prossimi mesi, cui se ne aggiungeranno sicuramente delle altre ancora da programmare. In questo periodo riparte la macchina della musica italiana per risvegliare il mercato dei cd e del vinile, particolarmente toccato dalla pandemia; c’è comunque un cauto ottimismo, forse dovuto anche all’arrivo di artisti di grosso calibro, come Vasco Rossi, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Antonello Venditti, Giorgia, Jovanotti, Francesco De Gregori, Il Volo, I Nomadi, Tommaso Paradiso, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti, Adriano Celentano.
[…]
Manca solo l’ufficialità per Adriano Celentano che è atteso con il nuovo album di maestria come solo lui sa fare, sempre controcorrente, irregolare per natura ma a conferma della sua modernità, a caccia di nuove sonorità.
Manteniamo la calma e attendiamo maggiori informazioni, vediamo se anche altre fonti battono la notizia e questa benedetta ufficialità!
Fabrizio