ACfans

Prisencolinensinainciusol nella colonna sonora della nuova serie tv Trust

logo della serie tv "Trust"

Da un articolo del critico cinematografico Marco Giusti, per Dagospia.com, apprendiamo che nella nuova serie tv americana, Trust, ci sarà anche Prisencolinensinainciusol nella colonna sonora!
Andrà in onda a partire dal 25 marzo, ed è una serie incentrata sul rapimento avvenuto in Italia di John Paul Getty III, diretta da Danny Boyle.

Ringraziamo il nostro Antonio che, sul forum, ci ha segnalato questa news!

Seee… vabbé… Già dal trailer con “Money” dei Pink Floyd e Donald Sutherland cattivissimo si capiva che “Trust – The Getty Family Saga“, cioè la serie sul rapimento Getty ideata da Simon Beaufoy e diretta, almeno per i primi tre episodi, da Danny Boyle, che vedremo dal 28 marzo su Sky Atlantic, non poteva che essere totalmente superiore al disastrato e disastroso “Tutti i soldi del mondo”, il film girato sullo stesso tema e sugli stessi set da Ridley Scott e uscito alla fine del 2017.

La visione dei primi tre episodi diretti appunto da Danny Boyle, che raccontano la storia da tre punti di vista diversi, quello del vecchio John Paul Getty, quello del texano Fletcher Chase interpretato da Brendan Fraser, quello del giovane John Paul Getty III, interpretato da Harris Dickinson, nella Roma tutta coca e rock’n roll del 1973, ci offrono già moltissimo.

Più musica, di tutto dai Pink Floyd ai Rolling Stones a “Prisencolinensinainciusol” di Adriano Celentano, più coca, soprattutto quello che scorre a fiumi nell’appartamento del ragazzo a Roma, più sesso, sia con le gemelline Laura e Sarah Bellini che troviamo a Roma con J. Paul Getty III, sia con le quattro donne dell’harem di J. Paul Getty I nella sua assurda villa, Sutton Place.

E più violenza, ovviamente, visto che al posto di un assurdo Romain Duris che faceva il calabrese, abbiamo qui un terribile Luca Marinelli nei panni del bandito Primo, puro spaghetti western.

[…]

15/03/2018 – Dagospia.com

Trust: Coming Soon

Fabrizio

Exit mobile version