ACfans

Rosita Celentano: “L’accanimento dei media contro mio padre è vergognoso”

Rosita Celentano

Continua la vicenda chic/trash di Adriano Celentano al Festival di Sanremo (anche se Sanremo è finito). Dopo avervi detto che il molleggiato sul palco dell’Ariston ha sfoggiato un total look Giorgio Armani (?) oggi vi invitiamo a leggere le parole pronunciate dalla figlia Rosita Celentano all’indomani dell’ultima apparizione del padre alla kermesse sanremese.

“Non riesco a far finta di niente sulle polemiche che coinvolgono mio padre. La cosa che mi da fastidio più di tutte è che non si ricordano che di mio padre parlano cinquant’anni di fatti della persona che è”- io posso essere di parte perché Celentano è mio padre – ma questa è la verità”

E ancora: “Non ha bisogno di essere difeso, né da me né da nessuno. A malincuore però devo dire che la comunicazione di questi giorni è sempre e solo concentrata su quei ‘quattro fischi’ senza sottolineare i miliardi di applausi e standing ovation che ha ricevuto e questo è meschino da parte della stampa continuare così.”

Poi spiega: “Se vediamo i grandi artisti della storia e del mondo, vedi le ultime star, Whitney Houston e Amy Winehouse, da vive le massacrano (fanno uso di droga, che ha stonato ecc) poi, appena muoiono, i media sono subito pronti ad inneggiarli e questo per me è deplorevole e si devono vergognare perché distruggono gli idoli popolari. Io sostengo che si può discutere ed se essere d’accordo oppure no con un artista, questa è una libertà sacrosanta, ma questo accanimento è inaccettabile!”. Poi conclude: “Perché tutti quelli che attaccano Celentano si sentono importanti ? Celentano però fa comodo, vende pubblicità, fa parlare i programmi, ci fanno le prime pagine..”

Ma allora Celentano fa chic?

20/02/2012 – MenChic.it

Exit mobile version