Sarà bello avere tutto
A quattro mesi dall’exploit sanremese e dopo lo spot di un minuto – trasmesso a sorpresa durante la recente finalissima di Champions League – con le migliori performances amatoriali degli emuli del ballerino Sven Otten, da lunedì 11 giugno Mina è tornata protagonista a tempo pieno della trionfale campagna televisiva Tim facendo ballare, oltre all’immancabile Sven, nientemeno che Spiderman. Nel frattempo, la spumeggiante All Night mazziniana è da oggi finalmente disponibile in versione integrale su spotify e sulle altre piattaforme digitali. Sul fronte minacelentanesco, dovrebbe ormai avere i giorni contati l’attesa del lancio del quarto estratto radiofonico che ci auguriamo possa risvegliare l’album dal sonno promozionale in cui è piombato negli ultimi tre mesi. L’impressione, però, è che – in questo periodo di calma piatta del mercato in cui un esile migliaio di copie vendute è più che sufficiente per assicurare il primo posto in classifica anche al più insulso degli amici di Maria – a Lugano come a Galbiate si preferisca abbandonare momentaneamente Le Migliori al suo (già multiplatinato) destino puntando tutto sul succulento repack autunnale dell’album con due brani inediti aggiunti e copertina ballettiana realizzata ex novo…
16/06/2017 – Il blog ufficiale del Mina Fan Club (www.minafanclub.it)