ACfans

Tornano in edicola gli album di Adriano Celentano

Riedizione di ''ADRIANO'' - Corriere della Sera e Tv Sorrisi & Canzoni

Torna in edicola Adriano Celentano, uno degli artisti più amati del nostro Paese. Lo fa con l’ennesima raccolta di album, adeguatamente riproposti in una nuova veste grafica dal Corriere Della Sera e da Tv Sorrisi & Canzoni. Sono 14 le uscite complessive, settimanali, a 9,90 euro ciascuna. Si parte giovedì 2 dicembre con il primo album, Io non so parlar d’amore. La campagna pubblicitaria su stampa, tv e radio è firmata dall’agenzia di Armando Testa:

Una campagna che vede uno dei più grandi artisti italiani campeggiare su muri cittadini, accanto ad head line che richiamano i testi delle sue canzoni, scolpite in maniera indelebile nella memoria popolare: ‘Senza di lui, azzurro sarebbe stato solo un colore’, ‘L’emozione non aveva voce, poi ha scelto la sua’. Di grande impatto le scelte stilistiche: i colori sono bianco, rosso e verde, a suggerire la fierezza di essere italiani, ma anche un nero ‘corrucciato’; i palazzi sono in bianco e nero retrò, in modo da creare un contrasto con la contemporaneità dello stile ‘street’; i dettagli rimandano a futurismo e costruttivismo.

23/11/2010 – StampaCadabra.it

Exit mobile version