ACfans

Tosi: forse Adriano farà altri concerti

Adriano Celentano e Flavio Tosi “C’è stata la prima grande collaborazione con Celentano, speriamo che non sia l’ultima”. Lo ha detto il sindaco di Verona, Flavio Tosi, a margine della cerimonia di consegna delle chiavi della città ad Adriano Celentano.
“Speriamo- ha aggiunto Tosi -che si trovino ulteriori forme di collaborazione con questo grande artista”. “Ne parleremo insieme” ha concluso il sindaco di Verona.
“Un segno di gratitudine a nome di tutta la città”. Con queste parole Tosi, ha consegnato a Celentano la cittadinanza onoraria di Verona.
“Celentano – ha spiegato Tosi – tra l’altro è stato generoso con la città, quando ha donato parte del suo compenso per il festival di Sanremo a tre famiglie bisognose veronesi”.
“E quindi – ha aggiunto – per questo affetto che ha dimostrato la città e per quella che è stata una straordinaria promozione di Verona, mostrando a tutto il mondo bellissime immagini di Verona, immagini che poi ci anche donato, credo che da parte nostra questo gesto sia il minimo”.

30/11/2012 – TGverona.it

Exit mobile version