ACfans

La nuova stagione della tv-spazzatura

Tv-Spazzatura

Stanno tornando! Che bello! Finalmente dopo tre mesi di stop, riparte la nuovissima stagione televisiva! Ripartono i reality (?) show, le storielle d’amore (tutte vere, eh!) della De Filippi, le veline, le Lecciso, quelli del Grande Fratello (fortuna che l’hanno inventato, ci voleva proprio!), la Buona Domenica di Costanzo, l’addomesticato Costantino e tutto il resto per fare grande spettacolo!
Il lavoro vi stressa? Avete bisogno di un po’ di svago? Mettetevi davanti alla tv e presto vi esaurirete del tutto!
La tv oggi è fatta d’incompetenti che non capiscono niente di spettacolo ed arte! Tutto si basa su falsità e gente che pur di fare un’apparzione sul piccolo schermo, si venderebbe la famiglia (cane compreso)! Con pochi soldi si realizza una trasmissione televisa che fa pure buoni ascolti, cosa vorreste di più (per carità non pensate a quello spot maledetto!)?
Ma che fine hanno fatto quelli bravi? Le persone preparate e competenti? I grandi comici? I grandi artisti? Perchè Costantino fa più odience di Quark? Chi è Costantino? Un attore? Uno che ha studiato per entrare nel mondo dello spettacolo? Un ballerino, un cantante? L’ultimo maschio rimasto sulla Terra? E le Lecciso? Vogliamo parlare di queste due? Lasciamo perdere per carità e per educazione!
Ci sono tanti artisti che non trovano il giusto spazio e mi ritrovo in tv Daniele (quello di Uomini e Donne)? Ma stiamo scherzando? Sono io che sono sbagliato o è il mondo che gira alla rovescia? Tutto si basa sulla “bella-presenza” (che concetto razzista!)?
Datemi un solo valido motivo per restarmene davanti alla tv a guardare ste porcherie!
Gli odience salgono, la pubblicità aumenta e la tv va a rovine! Dobbiamo smetterla di andare dietro a questi buffoni! Basta!!! Voglio che questi “spettacoli” da quattro soldi facciano la fine che meritano!
Se una persona è brava e merita, allora si, ma finiamola con questi reality fatti di gente comune e di vip riciclati!!!
Cosa ne sarà dei bambini che passano ore ed ore davanti a questa sputa bugie e spazzatura (come magistralmente la definisce Celentano)?
Informazione non se ne fa più (è tutto filtrato!) e difficilmente trovere tra uno spot demenziale (ci prendono per c……i) ed uno ingannevole (e per il c..o), una trasmissione seria!
E intanto sta per partire nuovamente questo pazzo-treno, fatto di L’isola dei famosi 3, Grande Fratello X (ho perso il conto ormai), La Talpa (dove si riciclano pure ex-calciatori a quanto pare, si perchè oggi i calciatori da sportivi sono diventati divi miliardari del piccolo schermo), C’è posta per te, Porta a Porta, Saranno Famosi (ma quando mai!) ecc, ecc… Mi viene già il malditesta!
Ragazzi fate come me, guardate solo film, sport e quei pochi programmi che fanno ancora informazione e cultura (mi pare ne sia rimasto qualcuno, anche se sono ormai in estinzione). Non facciamoci prendere per i fondelli!!! Ma soprattutto trovatevi un’alternativa migliore alla tv-spazzatura fatta di Mostri e Creature Horror (internet, quattro chiacchere con gli amici, in famiglia o col nonno, che so, aggiustate il rubinetto del bagno, la troverete qualcosa di meglio fare, no?).
In questa brutta realtà televisiva, non ci resta che consolarci con l’imminente “RockPolitik“!

Scusate il mio sfogo, ma sento che devo liberarmi da qualcosa…

Smile Vomito

16/09/2005 – Andrea

Exit mobile version