L’Indipendenza e la cialtroneria di Leonardo Facco
Il 06/12/2013 su L’Indipendenza.com è stato pubblicato un ridicolo articolo firmato da un certo Leonardo Facco. Quest’oggi sembrava scomparso, ma purtroppo stasera lo ritroviamo online.
Niente di rilevante, però non ci pare giusto il criterio di moderazione adottato nel pubblicare i commenti. Come quello del nostro amico Alessandro, il quale non ha fatto altro che mettere in luce il parlare a vanvera e la cialtroneria dell’autore (da notare anche alcuni suoi vergognosi commenti):
Prendo atto che l’inetto e incapace Leonardo Facco autore di questo imbecille editoriale che Facca-care fa parte di quella folta schiera di cialtroni che amano pontificare e sentenziare sugli altri senza neanche conoscere minimamente l’oggetto delle proprie critiche… altrimenti Fra’ Facco avrebbe saputo che lo “Speciale Rock Economy” non è altro che un montaggio di sintesi dei due concerti all’Arena di Verona già trasmessi in diretta lo scorso ottobre 2012 da Canale 5. Il tutto farcito con dietro le quinte e inquadrature inedite. Se si fosse minimamente informato prima di scrivere avrebbe addirittura scoperto che Celentano per la componente “Rock” si limitò a cantare, mentre per la componente “Economy” lasciò fare un intervento all’economista Jean-Paul Fitoussi (che probabilmente l’autore di questo editoriale che tanto Facca-care neanche conosce) intervistato dai giornalisti Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella.
Concludo spassionatamente con un bel: sotterrati! 🙂Alessandro Grassi
L’articolo di Leonardo Facco:
www.lindipendenza.com/alle-rivoltanti-omelie-di-celentano-preferisco-la-rivolta-del-9-dicembre
Andrea Nifosì
amministratore e webmaster di ACfans